Innovativa
Tecnologia 3D-Vision™
Gestione dei comandi
da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento
Rivoluzionaria
è la sua forma
Sempre
pronta all’uso
Supera
gli ostacoli
Così efficiente
come mai prima

Oltre 100 anni di esperienza nello sviluppo e nella produzione di aspirapolvere.

Con passione e spirito innovativo lavoriamo al fine di facilitare e migliorare qualitativamente i lavori domestici quotidiani per voi. Poiché conosciamo perfettamente le necessità di oggigiorno e abbiamo sempre in vista le sfide di domani, con nostri prodotti ci troviamo sempre un passo avanti.

Ciò avviene oggi esattamente come più di 100 anni fa, quando abbiamo prodotto la prima aspirapolvere in Europa: il modello Lux1, maneggevole e leggero. Già nel 2001 con il Trilobite abbiamo messo sul mercato il primo modello di robot aspirapolvere del mondo. Con più di 16 anni di esperienza vi presentiamo ora l’ultima generazione di robot aspirapolvere, l’innovativo Pure i9 con la brevettata tecnologia 3D Vision™.

Vedere quello che gli altri non vedono
Grazie all’innovativa tecnologia 3D Vision™ (una sofisticata telecamera in connessione con due sensori laser) il Pure i9 può vedere in maniera tridimensionale. In questo modo il Pure i9 scansiona perfettamente la stanza e riconosce eventuali ostacoli e li circumnaviga. Mentre lui lavora, voi potete rilassarvi e mettervi piedi all’aria.
Lascialo fare: il Pure i9 in modalità automatica pulisce per lei.
Il Pure i9 non facilita solamente l’aspirazione della polvere... anche l’intera gestione dei comandi diventa più semplice. Con l’intuitiva app Pure i9 per iOS e Android potrete creare piani di pulizia e controllare in ogni momento lo stato del sistema. Con un touch, comodamente e da qualsiasi luogo.
Una forma rivoluzionaria. Una pulizia eccezionale.
Lo straordinario tipo di costruzione triangolare Trinity Shape™ di Pure i9, la sua tecnologia AirExtreme e la spazzola PowerBrush™ sono state sviluppate per raggiungere risultati ancora migliori su tutti i tipi di pavimentazione e per rimuovere ovunque e accuratamente lo sporco. Infatti, grazie ad esse, il Pure i9 arriva sovranamente in ogni angolo, pulisce lungo i muri e sotto molti mobili. Il Pure i9 non fa alcun tragitto inutile, ma trova, invece, sempre il percorso di pulizia ideale. La 3D-Mapping Navigation™ crea inoltre una mappa dettagliata dell’intera stanza, permettendo di passare l’aspirapolvere anche nelle stanze attigue in maniera completa.
Ricarica intelligente
Quando si riduce la forza della batteria al litio ad alto rendimento TurboPower™, il Pure i9 ritorna automaticamente nella sua stazione di ricarica. La funzione resume fa in modo che, dopo la ricarica, la pulizia riprenda esattamente nel luogo in cui era stata interrotta. Il tutto in maniera completamente automatica e autonoma al 100%. In questo modo siete certi che sia pulito ovunque.
Dimenticate gli ostacoli
L’innovativo ClimbForceDrive™ impedisce al robot di rimanere incastrato in angoli e sporgenze... perché può superare ostacoli fino a 22mm di altezza. Il Pure i9 analizza l’ambiente circostante, riconosce gli ostacoli o i pericoli di caduta come ad es. scalini, si ferma e pulisce lungo gli angoli. La tecnologia 3D Vision™ fa in modo che il robot aspirapolvere aggiri agevolmente gli ostacoli e che non tocchi oggetti delicati. Non vi dovete preoccupare di nulla. Lasciate il compito di aspirare la polvere al Pure i9.
Pulizia efficiente
Il Pure i9 non offre solamente comfort nell’utilizzo ma anche un’eccezionale efficienza nella pulizia. La tecnologia AirExtreme™ produce, assieme all’extra lunga spazzola a rullo, un potente flusso d’aria per una migliore capacità di aspirazione della polvere e dello sporco su tutti i pavimenti... anche su tappeti e moquette.
PURE i9 PI91-5BSM
Bright Silver Satin Luxe
PURE i9 PI91-5MBM
Mahogany Satin Luxe
PURE i9 PI91-5SGM
Shale Grey Satin Luxe
PURE i9 PI91-5SSM
Soft Sand Satin Luxe